TECNOLOGIE PER L’ESTETICA

Mia Radiofrequency

Pelle perfetta senza tempo

Onde termiche per un risultato a 360°

La radiofrequenza rappresenta una delle tecniche più utilizzate per il trattamento dell’antiaging e del rimodellamento dei tessuti. Mia Radiofrequency è una stazione viso e corpo che agisce contro l’atonia, gli inestetismi della cellulite nei vari stadi e le adiposità localizzate.

La risorsa in istituto contro l’avanzare del tempo

I vantaggi

Il calore indotto dalla radiofrequenza è prodotto dal passaggio delle onde
elettromagnetiche attraverso l’epidermide e il derma. L’efficacia è riscontrabile sin dalla prima seduta e migliora progressivamente nelle successive. Grazie alla radiofrequenza si possono ottenere ottimi risultati e il trattamento risulta molto piacevole.
Per garantire un utilizzo ed un risultato ottimale, Mia Radiofrequency, è stata concepita con diverse modalità di erogazione dell’onda elettromagnetica ad alta frequenza:

Onda armonica: Emissione sinusoidale. Sensazione più morbida e dolce,
indicata per pelli sensibili e reattive o per pelli che necessitano di un
impatto energizzante.
Onda continua: Emissione costante. Sensazione di calore profondo e diffuso per ottenere un effetto tensore e liftante su pelli senescenti e destrutturate.
Onda impulsata: Emissione a treni di impulsi. Sensazione di maggior
contrazione, specifica per il manipolo frazionale, in grado di contrastare le
lassità e le ipotonie più marcate.

Risultati sul viso:
• Effetto lifting tensore per la distensione delle rughe
• Immediato effetto drenante
• Riossigenazione dei tessuti
• Ristrutturazione della pelle dall’interno
• Compattezza e ridensificazione della texture

Risultati sul corpo:
• Drenaggio di edema e linfedema
• Rimodellamento delle linee del corpo
• Regressione progressiva delle infiammazioni da cellulite
• Azione decongestionante sui punti critici
• Riduzione delle circonferenze
• Miglioramento della compattezza tessutale

Ricevi maggiori info!

Compila i campi, ti ricontatteremo fornendoti maggiori informazioni o fisseremo un incontro con un esperto MIAERA!

Accessori

Con led rossi/gialli che abbina l’effetto termico della radiofrequenza alla foto-biostimolazione per energizzare e tonificare i tessuti.

Con led rossi specifico per trattamenti liftanti e total antiage. La luce rossa favorisce l’attività microcircolatoria drenando ed ossigenando in profondità.

Specifico per un lavoro intenso e mirato che, grazie all’emissione concentrata e puntiforme dell’onda, raggiunge la trama collagenica più profonda per ridisegnare l’antiestetico cedimento dell’ovale del viso e del rilassamento di collo e décolleté.

Ad emissione monopolare eroga il calore in modo costante e diffuso. Ideale per il rimodellamento della silhouette, il drenaggio dei tessuti e la scompaginazione delle fibrosità cellulitiche. Dispone di elettrodi multi dimensione indicati per lavorare in modo selettivo le differenti aree del corpo e del viso.

Alcuni consigli dalla nostra Equipe di Beauty Consultants

Il dispositivo offre una modalità guidata per garantire il massimo risultato in totale sicurezza, con 8 programmi viso e 8 programmi corpo preimpostati per trattare i vari inestetismi presenti. Per Operatori più esperti o per creare nuovi protocolli è disponibile anche la selezione libera delle impostazioni dei singoli manipoli.

I trattamenti prevedono sessioni da 30 a 60 minuti nelle quali è possibile miscelare la funzione resistiva con la capacitiva o la frazionale.

La cadenza e il numero delle sedute varia in base all’analisi preliminare effettuata dalla
consulente (minimo 6/8 sedute). Per ottimizzare i risultati di trattamento sul corpo è
consigliato abbinare sessioni di pressoterapia per il trattamento della cellulite edematosa, onde d’urto per la cellulite fibrosa, endomassaggio o stimolazione caldo/freddo in caso di adiposità localizzata.

Per potenziare i trattamenti viso è consigliato alternare i cicli di radiofrequenza con trattamenti cosmetici idratanti e nutrienti. Mia Radiofrequency, grazie alle differenti emissioni, risponde a molteplici esigenze.

L’emissione resistiva è ideale per il rassodamento dei tessuti, in quanto i due elettrodi in testa al manipolo, creano un arco magnetico che denatura le fibre di collagene ripristinandone la produzione. L’emissione capacitiva monopolare raggiunge invece i tessuti più profondi promuovendo un surriscaldamento intenso ed è suggerita per i trattamenti di rimodellamento. Un altro plus della radiofrequenza è la possibilità di lavorare su pelli acneiche ed impure, in quanto, il calore diffuso opera una disinfezione dei tessuti ed il riequilibrio della ghiandola sebacea nella produzione del sebo in eccesso. Questa funzione è ottima anche su pelli con pori dilatati.

A supporto degli Operatori del Benessere la radiofrequenza è eseguibile tutto l’anno ed abbinabile ad altri trattamenti cosmetici e a molteplici tecnologie estetiche.