TECNOLOGIE PER L’ESTETICA

Mia Face Care

La rivoluzione dei trattamenti viso

Ri-forma i canoni di bellezza

Tecnologia multifunzione progettata con tecnologie di ultima generazione, rappresenta uno strumento indispensabile per trattare le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Mia Face-Care è dotata di differenti modalità operative, consente di eseguire protocolli di diversa natura con risultati visibili fin dal primo utilizzo. È strategica per il centro estetico e agisce sinergicamente con i trattamenti cosmetici proposti.

La multi-tecnologia versatile, efficace e performante

I vantaggi

Una suite completa per rispondere a tutte le esigenze dei trattamenti di detersione della
pelle, veicolazione dei principi attivi e rigenerazione globale con effetto lifting.

• Spatola ad ultrasuoni è un valido sostegno per preparare la cute a tutti i trattamenti. Le onde emesse consentono di effettuare peeling dedicati ad ogni tipo di pelle anche le più sensibili e in tutte le stagioni. Questa funzione è dotata anche di 3 programmi,
sono-veicolazione, vibro- veicolazione e lifting, per un’attività diversificata sui vari
inestetismi.

• Microdermoabrasore esercita un’azione levigante, ossigenante ed illuminante che
grazie alla suzione controllata e alle specifiche testine abrasive migliora le discromie,
contrasta l’ispessimento della pelle e dona luce all’incarnato.

• Endodermal produce una aspirazione modulata per vascolarizzare, distendere i tratti del viso, drenare il contorno occhi e rimpolpare le rughe. Ideale per modellare le zone con evidente cedimento tessutale.

• Veicolazione transdermica dotata di programmi a mono e multifrequenza per un effettivo rilascio del principio attivo nei vari strati del tessuto dermico, per nutrirli dall’interno e potenziare i risultati.

• Radiofrequenza Bipolare Resistiva con cromo stimolazione rossa. L’onda magnetica
attraversando i tessuti, induce un’oscillazione molecolare che per attrito genera
un’ipertermia profonda. L’energia termica prodotta denatura le strutture collageniche
invecchiate e stimola la produzione di nuove fibre di sostegno, favorendo l’elasticità
cutanea e l’effetto lifting immediato.

• Radiofrequenza Frazionata ad emissione concentrata e puntiforme. L’onda termica
scende in profondità nei tessiti favorendo il turn over del collagene per creare nuove
strutture di sostegno e contrastare la lassità e le imperfezioni cutanee.

Ricevi maggiori info!

Compila i campi, ti ricontatteremo fornendoti maggiori informazioni o fisseremo un incontro con un esperto MIAERA!

Accessori

Spatola ultrasuoni a 25 KHz con 2 modalità applicative esfoliazione e sono-veicolazione.

Manipolo microdermoabrasore con testine diamantate a grana differenziata: azione levigante con effetto vacuum integrato.

Manipolo endodermal con testine specifiche ad azione drenante, liftante, rimodellante e ossigenante viso e décolleté.

Manipolo radiofrequenza bipolare resistiva con effetto antiaging globale, abbinato a cromostimolazione per un’azione riattivante e rassodante.

Manipolo radiofrequenza frazionata con effetto tensore sui cedimenti del viso e rigenerante per minimizzare le cicatrici e i pori dilatati.

Manipolo veicolazione transdermica viso con camera ionica e ampolla integrata: penetrazione principi attivi idrolizzati.

Manipolo veicolazione transdermica corpo ad emissione diretta con ampolla integrata: penetrazione principi attivi idrolizzati.

Manipolo veicolazione transdermica con testina piatta per penetrazione principi attivi termali e in gel, con cromostimolazione blu e gialla.

Alcuni consigli dalla nostra Equipe di Beauty Consultants

Mia Face Care è un apparato indispensabile in cabina per potenziare le varie fasi di lavoro sugli inestetismi del viso.

Questa tecnologia dispone di 2 funzioni esfolianti: con la Spatola è possibile trattare le pelli più sottili e reattive, mentre con il Microdermoabrasore agire sulle pelli più ispessite e affette da cheratosi importante. L’eliminazione delle cellule morte superficiali permette alla suzione ritmata del manipolo di rinvigorire i tessuti.

Eseguendo manovre liftanti durante le fasi di sono-veicolazione della Spatola è possibile potenziare la penetrazione degli attivi delle maschere in hydrogel o in tnt imbibite con i sieri booster Miaera.

Le varie funzioni inserite possono essere integrate anche all’interno di altri trattamenti cosmetici per un risultato più performante anche su pelli sensibili e con couperose.
La durata della seduta è connessa al tipo di protocollo e alle funzioni utilizzate, in media è di 45/60 minuti.

Si consiglia di eseguire la funzione Endodermal all’interno dei trattamenti viso che si occupano di rimodellare le deformazioni dovute all’invecchiamento progressivo dei tessuti. La durata ideale della sessione è di almeno 10/12 minuti. È importante utilizzare le testine appropriate al risultato desiderato, in caso di rughe profonde o del codice a barre labiale è indicato l’uso della testina small.

La radiofrequenza a doppia modalità di emissione, bipolare e frazionata, impatta a 360° tutti gli inestetismi legati all’invecchiamento e al cedimento tessutale, garantendo una nuova struttura della pelle e delle linee del viso.
Unica nel suo genere, Mia Face Care dispone di tre manipoli per la veicolazione transdermica che consentono la penetrazione profonda e indolore di principi attivi altamente concentrati nei tessuti di viso e corpo.
Mission: idratare, rimpolpare, minimizzare le rughe e stimolare il metabolismo cellulare come una vera e propria mesoterapia senza aghi.

Le molteplici funzioni di Mia Face Care consentono di trattare la pelle in tutte le stagioni. La metodica operativa chiara ed efficace fornisce indicazioni specifiche sulla sequenza di lavoro e sull’uso dei manipoli combinato in base all’inestetismo rilevato.