TECNOLOGIE PER L’ESTETICA

Mia Epil

Epilazione efficace e sicura

Nutri la tua bellezza con la luce

Dispositivo estetico che permette di eseguire trattamenti di Foto-epilazione e di Foto-biostimolazione altamente sicuri ed efficaci, con emissione laser a 808nm in modalità pulsata.

Grazie alla ricerca tecnologica e allo sviluppo di metodologie certificate, l’alta energia erogata dal laser è correttamente veicolata dalle pre-impostazioni dei parametri di utilizzo. La specificità della lunghezza d’onda consente di trattare i Fototipi da I a V in modo sicuro e confortevole per un trattamento guidato e performante.

Epilazione viso e corpo: Sicura, Veloce, Selettiva e Indolore

I vantaggi

La foto-epilazione è il sistema all’avanguardia per il trattamento dei peli superflui. Grazie alla “foto-termolisi selettiva” garantisce la riduzione dei peli, il miglioramento delle follicoliti, il trattamento dei peli incarniti e la rigenerazione della texture della pelle.
Mia Epil si inserisce nell’ultima generazione di dispositivi a diodi frontali con high cooler system integrato. Assicura la corretta energia durante ogni sessione, per una epilazione progressiva e duratura su tutti tipi di pelle e di pelo.

Grazie alla possibilità di impostare l’emissione laser con impulsi brevi e modulare la velocità di lavoro fino a 10hz, l’operatore può trattare in totale sicurezza anche i fototipi più scuri come il V. Inoltre, Mia Epil è stata realizzata con la tecnologia a macro canali che garantisce il corretto raffreddamento del diodo anche durante trattamenti prolungati.

La Foto-Biostimolazione Laser rappresenta una metodica innovativa e non invasiva per la vitalità dei tessuti epiteliali e un’azione antiaging globale. È specificatamente concepita per attivare i processi metabolici cellulari, innescare la fisiologia riparativa e stimolare l’attività mitocondriale. L’azione antiossidante ed antinfiammatoria innesca la produzione di energia cellulare che dona luminosità, compattezza e turgore all’incarnato.
Adatta a tutte le età ed a tutti i tipi di pelle, la foto-biostimolazione è potenziata quando associata a trattamenti cosmetici specifici.

Vantaggi:
• Elevata redditività
• Ottimi risultati
• Elevata percezione della professionalità dell’istituto
• Coinvolgimento di clienti nuovi
• Manualità confortevole del manipolo
• Target uomo donna
• Velocità di esecuzione
• Bassi costi di gestione

Ricevi maggiori info!

Compila i campi, ti ricontatteremo fornendoti maggiori informazioni o fisseremo un incontro con un esperto MIAERA!

Plus tecnologia

Tecnologia V-CSEL a Diodo IR Advanced con posizionamento a finestra ad emissione frontale, per dissipare il calore ed erogare l’energia in modo stabile ed uniforme su tutta la superficie del puntale.

Con programmazione guidata di facile utilizzo e possibilità di personalizzare i parametri.

Selezione del fototipo da I a V

Per migliorare la performance del diodo e per stabilizzare la lunghezza d’onda.

Per trattare vari tipi di pelle e differenti inestetismi legati alle imperfezioni della cute.

Comprovati da anni di esperienza e condivisione sul campo.

Dispositivi di protezione per il cliente e per l’operatore.

Alcuni consigli dalla nostra Equipe di Beauty Consultants

Grazie all’emissione stabile e raffreddata, il percorso Laser è molto confortevole ed è eseguibile anche in estate osservando le indicazioni specifiche.

Dopo anni di sperimentazione e verifica dell’epilazione Laser su differenti casistiche, il nostro staff ha generato una metodica di lavoro che guida l’operatore in maniera sicura ed efficace. Affidarsi ai protocolli comprovati permette di ottenere risultati eccellenti con un ciclo di sedute prestabilite (circa 10) senza dover effettuare mantenimenti a lungo termine.

La precisione della lunghezza d’onda emessa permette il trattamento anche dei fototipi più scuri come il IV e il V.

Mia Epil è stata completata con la funzione di foto-biostimolazione per la comunicazione ed interazione dell’energia luminosa con il materiale biologico dei tessuti.

L’irraggiamento della luce è in grado di provocare un effetto stimolante sul derma e sull’epidermide, aumentando la produzione di collagene, riducendo la produzione di radicali liberi con un potente effetto antiossidante e quindi anti-invecchiamento che dona un nuovo turgore.

L’alta biocompatibilità della sorgente luminosa è un’alleata indispensabile in cabina per un lavoro sinergico con le tecnologie antiage e tutti i trattamenti cosmetici dedicati al ripristino della fisiologia tessutale.
La sua azione mirata alla stimolazione dell’attività mitocondriale delle cellule favorisce la rigenerazione e la vitalità della pelle.