TECNOLOGIE PER L’ESTETICA

Mia Dren

Pressomassaggio 8 settori

Leggerezza che dona benessere

Mia Dren è un apparato fondamentale per gli operatori del benessere nel trattamento di tutti gli inestetismi correlati alla stasi veno-linfatica quali cellulite, gambe pesanti, ritenzione idrica, sovrappeso e rilassamento tessutale. Attraverso pressioni dosate sui tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale verso i vasi linfatici permettendone poi l’entrata nell’albero circolatorio ed attivandone il naturale percorso. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie, ma secondo una sequenza centripeta che imita il massaggio manuale.

Molto più di una pressoterapia

I vantaggi

L’appartato è dotato di molteplici programmi, 18 per il corpo + 2 per le braccia, che consentono di effettuare un trattamento mirato e personalizzato in risposta all’inestetismo presente. Possono essere utilizzati singolarmente per tutto il tempo di trattamento oppure essere miscelati per ottimizzare i risultati ottenuti.

Ogni seduta dura dai 30 ai 45 minuti circa.

Benefici principali Mia Dren:
• Rieducazione veno-linfatica
• Drenaggio profondo e rimodellamento rapido del corpo
• Rimozione dei gonfiori e stanchezza delle gambe
• Prevenzione della formazione di varici e capillari in superficie
• Stimolazione del microcircolo ed ossigenazione dei tessuti
• Normalizzazione dell’edema e del linfedema
• Azione drenante sugli eccessi di acido lattico e tossine nei muscoli
• Sensazione di benessere diffuso

Utilizzando i pantaloni protettivi in cartene, in sinergia con prodotti professionali, è possibile potenziare il trattamento ottenendo risultati più performanti.

Caratteristiche principali della tecnologia:
• Gambale fisiologico con stimolazione della suola venosa plantare di Lejars.
• Comodo marsupio porta gambale che permette di tenere sempre in ordine la corsetteria evitandone la manomissione
• Chiusura a velcro per regolare il gambale/bracciale su soggetti di statura e peso diversi.
• Kit bracciale singolo o doppio, (opzionale).
• Funzione multipla, combinazione di almeno 3 pressomassaggi differenziati nella stessa seduta, per un trattamento personalizzato e completo.
• Software intuitivo che consente la pre-impostazione di parametri quali pressione, tempo di gonfiaggio/sgonfiaggio e durata del trattamento.

Ricevi maggiori info!

Compila i campi, ti ricontatteremo fornendoti maggiori informazioni o fisseremo un incontro con un esperto MIAERA!

Accessori

Kit arti inferiori formato da due stivaletti a due settori indipendenti per la stimolazione del ganglio tibiale e della suola venosa plantare, due gambali a quattro settori indipendenti e ventriera per fianchi e glutei con drenatore inguinale.

Per misurare prima della seduta la pressione arteriosa dell’utente e personalizzare il programma di lavoro.

Dispositivo che consente al cliente di sospendere il trattamento in caso di necessità.

Kit arti superiori composto da 6 settori per il drenaggio fisiologico delle braccia (opzionale).

Pratico kit porta gambale da lettino per tenere in ordine tutti gli accessori.

Alcuni consigli dalla nostra Equipe di Beauty Consultants

Il sistema di selezione multi programma consente di rendere specifica la sessione di massaggio in base all’inestetismo rilevato.

È possibile potenziare il trattamento accompagnandolo con prodotti professionali cosmetici o altre tecnologie estetiche. Ad esempio, in presenza di Cellulite Edematosa suggeriamo una seduta di 40 minuti utilizzando i programmi Fisio – Coulotte – Total, applicando sulla pelle degli estratti osmotici salini o termali.

In caso di Cellulite Fibrosa far precedere il trattamento da una sessione di Ultrasuoni a 3MHz di almeno 20 minuti in modalità automatica. In caso di tessuto adiposo lavorare la zona con onda d’urto o radiofrequenza capacitiva.

In base alla pressione minima del cliente, il percorso dei trattamenti inizia con programmi fisiologici che gradualmente potranno essere intensificati utilizzando la funzione master per l’aumento delle pressioni all’interno dei vari settori.

Ogni seduta dura circa 30-40 minuti e può essere effettuata ogni 48 ore. E’ opportuno dopo un ciclo di 10 sedute effettuare una settimana di riposo per poi valutare la necessità o meno di un secondo ciclo.

Mia Dren presenta notevoli vantaggi: lo svuotamento dell’arto avviene dal basso verso l’alto e simultaneamente su tutta la circonferenza senza lasciare pericolosi interstizi scoperti fra i vari settori.
Grazie alla sovrapposizione delle vesciche all’interno dei settori sono esclusi definitivamente i flussi di ritorno garantendo una azione correttiva dell’insufficienza valvolare. Inoltre, Mia Dren simula e migliora enormemente l’effetto del massaggio manuale nello svuotare dolcemente l’arto in maniera più lenta, continuativa ed estremamente efficace.

La pressione di ciascun settore può essere regolata singolarmente per ottimizzare il lavoro del gambale in base ad eventuali necessità del corpo del cliente. È specificatamente indicata per coloro che hanno problemi di vene e capillari.