TECNOLOGIE PER L’ESTETICA
Mia Cell
Tessuti tonici e sani
Obiettivo: cellulite
4 tecnologie integrate in un unico dispositivo per combattere in modo efficace e duraturo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate e per favorire il rimodellamento globale del corpo. Mia Cell garantisce le migliori prestazioni grazie a protocolli di lavoro strutturati che permettono di ottenere i migliori risultati.
3 azioni d’impatto
Sciogliere: stimolazione del tessuto in stasi
Drenare: mobilizzazione dei liquidi e scarti metabolici
Modellare: scolpire le linee del corpo
Doppia modalità di lavoro
I vantaggi
MIA CELL è un dispositivo all’avanguardia che permette al centro estetico di accogliere le esigenze della clientela grazie alla combinazione di differenti trattamenti, con funzioni manuali e operatore indipendente.
In un’unica seduta la cliente può lavorare su diverse aree e risulta efficace per:
• Rimodellamento dei tessuti infiltrati
• Denaturazione e scompaginazione dei noduli cellulitici
• Trattamento della pelle a buccia d’arancia
• Incremento e miglioramento della plasticità dei tessuti
• Rassodamento e definizione del tono muscolare
• Riattivazione della circolazione locale e drenaggio profondo
Tutti gli applicatori sono stati realizzati per garantire il massimo comfort di utilizzo e maneggevolezza.
Ottima funzionalità degli emettitori ad ultrasuoni che grazie alle ceramiche a risonanza bio-compatibile creano un processo di “danza cellulare” che impatta la fibrosità del nodulo cellulitico e ne garantisce la regressione.
Interamente made in Italy, il manipolo onda d’urto risulta ideale per tutte le problematiche legate al tessuto cellulitico in ogni suo stadio, alla tonificazione delle fibre di sostegno, al rimodellamento, alla compattezza ed ossigenazione profonda del corpo.
La funzione di endomassaggio programmabile in potenza di suzione e ritmo di rilascio, esegue simultaneamente 5 tecniche di massaggio: impastamento, drenaggio, connettivale, modelage e linfodrenaggio, agendo con un’aspirazione non traumatica e una funzione di linfodepressione selezionabile direttamente sul manipolo.
EMS Sculturing è stato concepito per erogare 5 programmi mirati di elettrostimolazione per il miglioramento estetico della funzionalità muscolare, il recupero del tono ed il rassodamento dei tessuti.
Accessori
Per eseguire trattamenti manuali in aree circoscritte, per modellare e far regredire lo stato di infiammazione dei tessuti più compromessi. Specifico per il trattamento di caviglie, ginocchia e braccia.
Con applicazione automatica e funzione operatore indipendente. Grazie all’ampio diametro di azione, l’onda sonica attraversa e riattiva i tessuti e riduce la cellulite.
Con doppio inserto (dimensione medium e large) consente lo scollamento, l’iperossigenazione e la vascolarizzazione dei tessuti. L’azione ritmica e dinamica permette di modulare e personalizzare il trattamento.
Ad emissione balistica radiale. La capacità di penetrazione fino a 4 cm di profondità è resa ottimale dalla triplice modalità di lavoro, impulso singolo, continuo o a treno e dalla regolazione dei parametri di lavoro fino a 4 bar e 22 HZ.
Con 16 elettrodi attivi sul corpo per una ridefinizione del tono muscolare. Corrente con onda bifasica a brevi impulsi simmetrici per tonificare i tessuti e rimodellare il corpo.
Alcuni consigli dalla nostra Equipe di Beauty Consultants
I protocolli prevedono l’utilizzo di più tecnologie all’interno della stessa seduta che impegna in media dai 30 ai 75 minuti. È consigliabile un ciclo minimo di 10 sessioni in base alla diagnosi ed all’inestetismo presente con cadenza bi-settimanale e con cicli annuali ripetibili per un risultato ottimale.
La performance delle tecnologie utilizzate consente il rimodellamento, la scultura del corpo e la riduzione è misurabile in centimetri e non in kg. Il protocollo di lavoro può essere abbinato ad una alimentazione controllata per favorire il dimagrimento.
Le tecnologie inserite in Mia Cell consentono un ampio utilizzo delle sue funzioni; oltre all’applicazione prettamente estetica è possibile eseguire trattamenti rigeneranti dell’apparato muscolare attraverso i programmi di decontrazione, detossinazione degli acidi derivanti dall’attività fisica intensa e l’ossigenazione dei tessuti.
Ad esempio, in caso di contratture muscolari lievi è efficace trattare la zona per 10 minuti con il manipolo singolo ad ultrasuoni, abbinato a 15 minuti di endomassaggio intervallando le 2 funzioni (aspirazione e linfo-depressione).
Sono stati realizzati protocolli di lavoro specifici per contrastare la cellulite edematosa e fibrosa. È consigliato preparare il tessuto cellulitico per venti minuti con la funzione ad ultrasuoni per poi procedere con venti o trenta minuti di endomassaggio o onda d’urto nella zona specifica.