TECNOLOGIE PER L’ESTETICA

Mia Body Quantum

7 tecnologie in un unico dispositivo

Rimodella e scolpisce le linee del corpo

Quando la bellezza incontra la fisica quantistica! Multi tecnologia con programmi personalizzati ideale per risolvere le principali problematiche legate al Rimodellamento del corpo.

• Re-informazione cellulare
• Miglioramento dell’inestetismo della cellulite
• Riduzione delle circonferenze
• Rassodamento
• Rimodellamento zonale
• Accelerazione metabolica
• Drenaggio

Stazione corpo multifunzione

I vantaggi

Mia Body Quantum è dotata di termocamera ad infrarossi, permette di fare una diagnosi corpo accurata rilevando flusso circolatorio, riscaldamento tessutale, edema, linfedema, adiposità, fibrosità e cellulite per creare programmi personalizzati considerando le singole esigenze. Ogni protocollo parte dalla fase di re-informazione cellulare per rendere la zona pronta a ricevere il trattamento grazie ai manipoli fonoquantico e fotoquantico. In conclusione, attraverso la fase dinamica si procede al re-shaping globale grazie alle tecnologie, Thermo Cryo, Push Impact, Endomassaggio con Radiofrequenza e Onda d’urto.
7 tecnologie in un unico dispositivo per risolvere le principali problematiche legate al rimodellamento corpo in 3 fasi.

FASE DI ANAMNESI La termo camera ad infrarossi rileva il flusso circolatorio, il riscaldamento tessutale, la presenza di edema e linfedema, le adiposità, le fibrosità e la cellulite. Attraverso le immagini rilevate identifica il disequilibrio presente. Mediante palpazione l’operatore inserisce i dati di risposta dei tessuti oltre ai parametri personali per la rilevazione del BMI.

ARMONIZZAZIONE TESSUTALE Fase di re-informazione di frequenza. Con i 2 manipoli Fonoquantico e Fotoquantico, attraverso l’emissione di onde con particelle di energia quantizzata, si riporta il tessuto in una fase di riequilibrio. è una vera e propria preparazione dei tessuti all’azione d’urto delle fasi di dinamizzazione.

DINAMIZZAZIONE TESSUTALE Re-shaping globale grazie alle 5 tecnologie: Thermo Cryo, Push Impact, Endomassaggio abbinato a RF e Onda d’urto. Attraverso l’azione mirata delle funzioni di ciascun manipolo viene ripristinato l’equilibrio fisiologico dei tessuti, attivando il metabolismo cellulare, favorendo la riduzione dei pannicoli e contrastando la formazione della cellulite. Grazie al drenaggio intenso i tessuti liberati dalle stasi profonde ritrovano turgore, compattezza e armonia delle forme.

PLUS:
PROGRAMMI GUIDATI: Molteplici possibilità di trattare gli inestetismi differenziando la proposta secondo le esigenze del cliente e la programmazione del lavoro in Istituto. Sono stati creati programmi specifici in base al tempo di trattamento ed al livello della problematica individuata nella zona interessata.

PROGRAMMI AVANZATI: Per gli operatori più esperti è consentita la selezione della MODALITA’ AVANZATA e l’utilizzo delle singole tecnologie per personalizzare la seduta e lavorare in sinergia con le molteplici risorse dell’istituto.

ARCHIVIO CLIENTI: Software di gestione con sistema di memorizzazione rapida e intuitiva. Archivia i dati del cliente e tutti i cicli di sedute con relativi tempi e tecnologie utilizzate.

Ricevi maggiori info!

Compila i campi, ti ricontatteremo fornendoti maggiori informazioni o fisseremo un incontro con un esperto MIAERA!

Accessori

Analisi Check Up con rapido sistema di lettura della temperatura zonale.

Onda di particelle di luce. La luce di 15 diodi laser IR e 24 Led RGB produce una stimolazione dei processi metabolici, la riparazione cellulare e procura al tessuto infiammato un messaggio rigenerativo con conseguente rivitalizzazione, ossigenazione e detossinazione.

Onde di vibrazione sonora. Dotato di 4 testine HD in ceramica sequenziali per la vascolarizzazione e ossigenazione dei tessuti fibrotici. Ideale per un’azione denaturante sui noduli cellulitici e i tessuti infiltrati.

Onda magnetica termoresistiva frazionale per il rassodamento e la compattezza tessutale. L’emissione modulata a cono invertito raggiunge il connettivo profondo promuovendo una tonificazione mirata delle fibre di sostegno.

Ginnastica vascolare. Possibilità di lavoro fino a +45°C con inversione a 0°C. Crea uno shock termico che accelera il consumo di calorie zonali attivando il metabolismo e la riduzione dei pannicoli.

Aspirazione non traumatica. Modulabile dall’operatore, per riprodurre gli esiti del massaggio connettivale, massaggio drenante, modelage, impastamento e linfodepressione. Rimodella e scolpisce le linee del corpo.

In associazione all’effetto dell’endomassaggio, è abbinata l’emissione di radiofrequenza bipolare resistiva per la stimolazione e tonificazione dei tessuti ed un’azione liftante mirata.

Emette onde meccano acustiche di tipo balistico per la riattivazione dei processi rigenerativi tessutali, il rimodellamento e la plasmatura delle linee del corpo. In dotazione testina 28 mm.

Alcuni consigli dalla nostra Equipe di Beauty Consultants

Mia Body Quantum contrasta e riduce gli inestetismi presenti nel corpo di donne e uomini.
La tecnologia offre 53 programmi specifici per le varie zone, eseguibili tutto l’anno. Le sedute vengono proposte in base al livello di gravità della dismorfia con cicli di 8/15 sessioni bisettimanali di 1 ora circa.
Durante la fase di diagnosi l’apparato elabora i parametri morfologici inseriti con il BMI del cliente e crea un Percorso intensivo mirato all’inestetismo proponendo un ciclo di trattamenti personalizzati.
Le differenti modalità di lavoro offerte garantiscono la possibilità di eseguire trattamenti in modo incisivo ma rispettando la natura del corpo. In accordo con la risposta fisiologica dei tessuti, per ottenere un effetto di rimodellamento duraturo, occorre pianificare la seduta partendo da una fase di rimozione delle stasi, seguita dal drenaggio e solo successivamente dal rassodamento delle fibre di sostegno.

Alcuni esempi:

PROGRAMMA GLUTEI RIMODELLAMENTO SMALL
10 SEDUTE MULTITECNOLOGIA: Programma mirato e personalizzabile in base alla prevalenza di adipe o cellulite. Consente un progressivo miglioramento del lato B.
Sequenza: Re-informazione cellulare con manipolo Fonoquantico per preparare il tessuto adiposo e cellulitico alla fase di drenaggio e tonificazione. Rimodellamento globale con Cromo-endomassaggio combinato a Radiofrequenza e Onda d’urto per scolpire la silhouette e rimpolpare i tessuti.

PROGRAMMA VENTRE RIDUZIONE MAXI
15 SEDUTE MULTITECNOLOGIA: Programma intenso e concentrato, garantisce un lavoro a 360° sugli inestetismi presenti per un risultato ottimale già dalle prime sedute.
Sequenza: Re-informazione cellulare con manipolo Fonoquantico per preparare il tessuto adiposo alla fase di stimolazione con le tecnologie dinamizzanti Thermo cryo e Onda d’urto. Ridefinizione addome con Push Impact (onda modulata rassodante) e Cromo-endomassaggio con Radiofrequenza resistiva.