TECNOLOGIE PER L’ESTETICA

Criodren

La risposta per la salute delle gambe

Il freddo che modella

Progettata e prodotta interamente in Italia, vanta protocolli realizzati in collaborazione con un pool di Flebologi e rappresenta una eccellenza nel campo dell’estetica professionale per il trattamento dell’infiammazione del tessuto connettivo ed adiposo come cellulite, linfedema e ritenzione. Unica nel suo genere, unisce i benefici del massaggio pneumatico sequenziale all’azione del flusso crio generato.

Criomassaggio alleato della salute

I vantaggi

Il beneficio si ottiene grazie alla vaso-costrizione innescata dalle basse temperature che restringendo i vasi sanguigni permette il riassorbimento dell’edema e del linfedema contribuendo a contrastare l’infiammazione tipica della PEFS.

3 attività mirate per risultati ottimali:
Il presso massaggio drena e detossina in profondità liberando i tessuti dal ristagno dei liquidi. Favorisce l’ossigenazione del connettivo migliorandone la compattezza;
Il crio flusso accelera il metabolismo, riduce la presenza di adipe e cellulite inibendo le infiammazioni localizzate;
L’azione sinergica di massaggio e freddo rieduca e rinforza il sistema venoso riducendo la presenza di capillari e varici.

Target di trattamento: infiltrazioni adipose, accumulo di tossine, circolazione sanguigna e linfatica, cellulite, ossigenazione della pelle, flaccidità diffusa.
Le tecniche di drenaggio linfatico hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo.

Sensazione di pesantezza alle gambe, gonfiore delle caviglie, teleangectasie e vene varicose sono i primi segnali di un rallentamento della funzionalità del microcircolo degli arti inferiori. Questo processo, nel tempo può condurre a patologie croniche come flebiti, infiammazioni e insufficienza venosa oltre a favorire la formazione della cellulite e degli accumuli adiposi.

Criodren è la risposta per la salute delle gambe in quanto:
• Migliora la circolazione sanguigna/linfatica
• Agisce favorevolmente per diminuire il gonfiore e l’edema
• Contribuisce a lenire gli stati infiammatori
• Migliora l’ossigenazione cutanea
• Contrasta la cellulite
• Agisce favorevolmente nel miglioramento degli inestetismi della cellulite
• Contribuisce a ridefinire la forma delle gambe
• Contribuisce a ridurre lo stress a favore del rilassamento

Ricevi maggiori info!

Compila i campi, ti ricontatteremo fornendoti maggiori informazioni o fisseremo un incontro con un esperto MIAERA!

Accessori

Completamente crio raffreddato con sezioni indipendenti e regolabili, piedi, gambe, drenatore inguinale e fascia addominale per il trattamento di fianchi e glutei.

Customer secure system per la sospensione del trattamento.

18 programmi corpo e 2 braccia, modalità singola specifica per la zona o l’inestetismo presente e set multiplo con scelta di programmi mirati al rimodellamento ed alla rieducazione venolinfatica.
Per la misurazione preventiva e personalizzata della pressione del cliente.

Pratico kit porta gambale da lettino per tenere in ordine tutti gli accessori.

Alcuni consigli dalla nostra Equipe di Beauty Consultants

Programmi high performance: detox gangli linfatici, fisio-regolatore, riducente addome, antiedemigeno, cellulite, riduzione totale sono ideali per il rimodellamento e la tonicità del corpo.

Il numero di sedute varia a seconda dei casi, da 5 a 12 trattamenti estetici con possibilità di ripetere il ciclo di sedute durante l’anno in caso di problematiche croniche.

Le sedute della durata media di 30-60 minuti, prevedono l’utilizzo di un pantalone in cartene per l’igiene e per l’eventuale posizionamento di prodotti specifici sulla cute.

Durante il trattamento si avverte una percezione di fresco diffuso ed una sensazione rinvigorente.

Dopo il trattamento gli arti sono più leggeri, le circonferenze ridotte ed i tessuti molto più compatti.

Nel caso in cui la cliente presenti capillari, ectasie diffuse o vene varicose, si consiglia di eseguire da 2 a 3 sedute a settimana per almeno due mesi con programma fisio-regolatore.

Da studi condotti in ambito sportivo, Criodren risulta particolarmente indicata anche per coloro che praticano intensa attività fisica, per rimuovere velocemente l’acido lattico che intasa la muscolatura oltre a ridurre gli stati infiammatori post traumatici e ritornare al top della forma.

La realizzazione dei protocolli di lavoro criodren in campo estetico è stata sostenuta e guidata da validazioni cliniche condotte da un pool di flebologi internazionali per garantire il massimo risultato in totale sicurezza.

Criodren è la tecnologia innovativa che unisce i benefici del massaggio pneumatico sequenziale a quelli della tecnica criogenica. Si tratta di un dispositivo che qualifica il centro facendo percepire l’alta professionalità e l’avanguardia e permette di usufruire di incentivi grazie all’industria 4.0.